
Ultimi argomenti
» Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi?Da Mika Ven Mag 18, 2012 5:53 pm
» I vostri giochi PS3
Da Raz!el Ven Mag 18, 2012 3:02 pm
» [RUBRICA] Reviews dal mondo - Max Paine 3
Da Mika Ven Mag 18, 2012 2:31 pm
» [RUBRICA] Reviews dal mondo - Diablo III
Da Mika Ven Mag 18, 2012 1:38 pm
» [RUBRICA] Giochi in uscita - Maggio 2012
Da Mika Ven Mag 18, 2012 1:10 pm
» Primo trailer per Ex Troopers, esclusiva PS3-3DS
Da Rukario90 Ven Mag 18, 2012 1:05 pm
» Il vostro compagno è preso da Diablo III e non vi soddisfa? Regaliamo SexToy
Da Rukario90 Ven Mag 18, 2012 1:03 pm
» Yakuza 5 verrà svelato il 24 Maggio?
Da Ookami Ven Mag 18, 2012 12:55 pm
» Sly Cooper: Thieves In Time anche su PSVITA
Da Ookami Ven Mag 18, 2012 12:31 pm
» Activision tentò di hackerare i dati di West e Zampella
Da Ookami Gio Mag 17, 2012 9:00 pm
» Confermati Serious Sam 3: BFE e Double D XXL per Xbox Live
Da Ookami Gio Mag 17, 2012 12:00 pm
» Forsaken Souls, nuova esclusiva Sony?
Da Mika Mer Mag 16, 2012 11:02 pm
» The Last of Us, il nuovo aspetto di Ellie
Da Geser Mer Mag 16, 2012 10:45 pm
» Sorcery sarà il primo gioco pre-scaricabile via PSN
Da Mika Mer Mag 16, 2012 6:19 pm
» Anime/Manga preferiti
Da Rukario90 Mer Mag 16, 2012 3:29 pm
» Nuovo trailer per The Last of Us
Da Reycom Mer Mag 16, 2012 3:05 pm
» [UFFICIALE] Torchlight 2 - TBA
Da Rukario90 Mer Mag 16, 2012 2:31 pm
» Nomura: Remake FFVII? Priorità a nuovi titoli migliori
Da Reycom Mer Mag 16, 2012 2:05 pm
» Capcom annuncia Ex Troopers, esclusiva PS3 e 3DS
Da Reycom Mer Mag 16, 2012 1:51 pm
» Nuova esclusiva PSVITA da Nippon Ichi per i 20 anni
Da Rukario90 Mer Mag 16, 2012 1:35 pm
[UPDATE] Dopo RRoD e YLoD, arriva il BSoD del Nintendo 3DS
Pagina 1 su1 • Condividere •
280311
[UPDATE] Dopo RRoD e YLoD, arriva il BSoD del Nintendo 3DS
Niente da fare, questa Gen la si potrebbe in futuro definire la Death-Gen. Come da titolo, dopo il Red Ring of Death che ha sterminato tutte le prime Xbox 360, e il Yellow Led of Death che ha colpito un piccola percentuale di Playstation 3, la stessa sorte è toccata al nuovissimo Nintendo 3DS di Nintendo con il Black Screen of Death. Sui vari forum e portali internazionali si è esteso a macchia d'olio il panico su questo nuovo errore della categoria "ammazza console". Pare infatti che giocando a vari titoli o applicazioni come: Mii, Street Fighter IV, Ghost Recon e Super Monkey Ball, agli utenti gli si sia letteralmente oscurato/spento lo schermo. Ricorda molto il Blue Screen incubo dei computer, infatti molti sono riusciti a risolvere il problema semplicemente riavviando la console portatile, ma altri si sono già dovuti risolvere all'assistenza Nintendo.[UPDATE] Tramite un comunicato Nintendo ha risposto alle varie lamentele sull'errore: "Se avete riscontrato problemi con il Nintendo 3DS, vi preghiamo come prima cosa di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento firmware. Se il problema persiste, contattare il Nintendo Customer Service". E a questo punto ci domandiamo: ma chi non riesce o non può collegare la console portatile alla rete internet?
Tweet
Ultima modifica di Ookami il Mar Mar 29, 2011 7:40 am, modificato 1 volta
_______________________________



Ookami- Admin

-
Messaggi: 6817
Punti Utente: 17689
Reputazione Online: 19
Data d'iscrizione: 04.01.11
Età: 20
Località: Brescia
[UPDATE] Dopo RRoD e YLoD, arriva il BSoD del Nintendo 3DS :: Commenti

bhè se è un errore di programmazione ovvio che sia subito spuntato fuori xDD forse è dovuto al primo aggiornamento che hanno pubblicato giorni fa del 3ds xd
Sì ma se è uscito fuori subito vuol dire che è capitato a molte console...è questo non è normale. E' un pò come il RRoD che ha fatto immediatamente strage, non come il YLoD che è stato contenuto.

trovato l'errore xd

è proprio come il blue screen del pc xD

Cmq pare che il vero BSoD sia proprio questo per il pc
http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Screen_of_Death
questo dovrebbe essere il BlSoD o BSoD2 xd

è proprio come il blue screen del pc xD

Cmq pare che il vero BSoD sia proprio questo per il pc
http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Screen_of_Death
questo dovrebbe essere il BlSoD o BSoD2 xd

[UPDATE] Tramite un comunicato Nintendo ha risposto alle varie lamentele sull'errore: "Se avete riscontrato problemi con il Nintendo 3DS, vi preghiamo come prima cosa di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento firmware. Se il problema persiste, contattare il Nintendo Customer Service". E a questo punto ci domandiamo: ma chi non riesce o non può collegare la console portatile alla rete internet?

Ookami ha scritto:[UPDATE] Tramite un comunicato Nintendo ha risposto alle varie lamentele sull'errore: "Se avete riscontrato problemi con il Nintendo 3DS, vi preghiamo come prima cosa di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento firmware. Se il problema persiste, contattare il Nintendo Customer Service". E a questo punto ci domandiamo: ma chi non riesce o non può collegare la console portatile alla rete internet?
risposta breve: sono cazzi amari....

Ma perchè ormai queste console hanno di questi problemi? Ma nelle generazioni precedenti vi risulta ci siano mai stati di questi problemi? Mi auguro che almento la NGP stia apposto...
Maggior potrenza, comporta maggior rischio di brick.
Ma l'ho detto, ci sta che capiti un pò come è capitato alle ps3...ma non come è capitato alle xbox e come credo stia capitando pure al 3DS

bhe per adesso non sembrano molte, aspettiamo qualche mese e vedremo xd
Il problema è che è già uscita fuori e, leggendo in giro, non sono poi così poche...vedremo
Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sito
Indice
Le notizie della Settimana (14/05 - 20/05): Primo trailer per Ex Troopers, esclusiva PS3-3DS | Confermati Serious Sam 3: BFE e Double D XXL per Xbox Live | Il vostro compagno è preso da Diablo III e non vi soddisfa? Regaliamo SexToy | Forsaken Souls, nuova esclusiva Sony? | The Last of Us, il nuovo aspetto di Ellie | Capcom annuncia Ex Troopers, esclusiva PS3 e 3DS | E3 2012: Parte la Konami E3 2012 Character Battle | Nomura: Remake FFVII? Priorità a nuovi titoli migliori | Nuovo trailer per The Last of Us | Nuovo Playstation VITA Heaven a Giugno | Nuova esclusiva PSVITA da Nippon Ichi per i 20 anni | Treyarch: non serve un nuovo motore per Black Ops II