Ultimi argomenti
» Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi?Da Mika Ven Mag 18, 2012 5:53 pm
» I vostri giochi PS3
Da Raz!el Ven Mag 18, 2012 3:02 pm
» [RUBRICA] Reviews dal mondo - Max Paine 3
Da Mika Ven Mag 18, 2012 2:31 pm
» [RUBRICA] Reviews dal mondo - Diablo III
Da Mika Ven Mag 18, 2012 1:38 pm
» [RUBRICA] Giochi in uscita - Maggio 2012
Da Mika Ven Mag 18, 2012 1:10 pm
» Primo trailer per Ex Troopers, esclusiva PS3-3DS
Da Rukario90 Ven Mag 18, 2012 1:05 pm
» Il vostro compagno è preso da Diablo III e non vi soddisfa? Regaliamo SexToy
Da Rukario90 Ven Mag 18, 2012 1:03 pm
» Yakuza 5 verrà svelato il 24 Maggio?
Da Ookami Ven Mag 18, 2012 12:55 pm
» Sly Cooper: Thieves In Time anche su PSVITA
Da Ookami Ven Mag 18, 2012 12:31 pm
» Activision tentò di hackerare i dati di West e Zampella
Da Ookami Gio Mag 17, 2012 9:00 pm
» Confermati Serious Sam 3: BFE e Double D XXL per Xbox Live
Da Ookami Gio Mag 17, 2012 12:00 pm
» Forsaken Souls, nuova esclusiva Sony?
Da Mika Mer Mag 16, 2012 11:02 pm
» The Last of Us, il nuovo aspetto di Ellie
Da Geser Mer Mag 16, 2012 10:45 pm
» Sorcery sarà il primo gioco pre-scaricabile via PSN
Da Mika Mer Mag 16, 2012 6:19 pm
» Anime/Manga preferiti
Da Rukario90 Mer Mag 16, 2012 3:29 pm
» Nuovo trailer per The Last of Us
Da Reycom Mer Mag 16, 2012 3:05 pm
» [UFFICIALE] Torchlight 2 - TBA
Da Rukario90 Mer Mag 16, 2012 2:31 pm
» Nomura: Remake FFVII? Priorità a nuovi titoli migliori
Da Reycom Mer Mag 16, 2012 2:05 pm
» Capcom annuncia Ex Troopers, esclusiva PS3 e 3DS
Da Reycom Mer Mag 16, 2012 1:51 pm
» Nuova esclusiva PSVITA da Nippon Ichi per i 20 anni
Da Rukario90 Mer Mag 16, 2012 1:35 pm
[UFFICIALE] Toy Story 3 - La grande fuga
e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech :: Off Topic :: Off Topic :: Libri, Film & Musica :: Database Film, Telefilm & Libri
Pagina 1 su1 • Condividere •
VOTO
[UFFICIALE] Toy Story 3 - La grande fuga

Genere: Animazione/Commedia
Anno: 2010
Durata: 103 minuti
Regista: Lee Unkrich
Paese: USA
- Spoiler:
- Trama
In una landa desolata un treno viaggia a tutta velocità lungo dei binari. Lo sceriffo Woody, Buzz e Jessie stanno dando la caccia a Burt il guercio (Mr. Potato), Betty la guercia (Mrs. Potato) e al malvagio Dottor Prosciutto (Hamm).
Lo scenario è una situazione immaginata da Andy, il proprietario dei giocattoli. La scena viene ripresa da una videocassetta contenente diversi spezzoni presi da altri momenti della sua infanzia. Andy, tuttavia, è ormai cresciuto e sta partendo per il college. Ciononostante, è ancora affezionato ai suoi giocattoli e decide di conservarli in soffitta. Riguarda il suo vecchio baule dei giocattoli e, dopo aver messo dentro un sacco della spazzatura tutti i giocattoli rimanenti, si ritrova davanti Woody e Buzz. Il ragazzo mette Woody nella scatola degli oggetti da portare al college, mentre Buzz finisce nello stesso sacco in cui gli altri giocattoli si stanno nel frattempo agitando. Poco prima di mettere il sacco in soffitta, Molly chiede aiuto ad Andy per trasportare alcune sue cose e il ragazzo appoggia il sacco con tutti i giocattoli a terra; la mamma di Andy prende il sacchetto e lo mette da marciapiede, Woody raggiunge i sacchi della spazzatura, temendo che i suoi amici vengano messi nel camion passante, ma scopre che i compagni si sono salvati e hanno raggiunto la macchina della signora Davis, madre di Andy. Lì scopre che i suoi amici vogliono più che mai raggiungere l'asilo, dove è diretta la signora Davis. Da prima Jessie cerca di far ragionare Woody, ma questo spiega ai suoi amici che c'è stato uno sbaglio e che Andy aveva intenzione di metterli in soffitta. Il gruppo non è disposto a credere a Woody ed entra nello scatolone destino al Sunnyside Daycare. Il cowboy li segue riluttante...
Fonte: Wikipedia
Trailer

Mika- Admin

-
Punti Utente: 27722
Reputazione Online: 69
Re: [UFFICIALE] Toy Story 3 - La grande fuga
per me è stato un Gran Film perchè lo aspettavo da molto ma molto tempo 

Collezionista- Good User

Punti Utente: 962
Reputazione Online: 12
Gah çOç Io c'ho il pallino di Toy Story(ho di tutto in camera òwo persino i modellini come quelli del film di TUTTI i personaggi x°°° anche il peluche del cane del primo toy story owo), quindi per me ogni capitolo di questa "serie" è sempre una grandissima commozione, emozione e divertimento.
Questo soprattutto. Pensare che ero al cinema e, genitori a parte, ero l'unica così grandi. C'erano solo bambini. Nessuno ha versato una lacrima perchè nemmeno conoscevano i film precedenti, io invece mi sono messa a piangere come una fontana x°°°
Per me è stato un vero capolavoro <3
Questo soprattutto. Pensare che ero al cinema e, genitori a parte, ero l'unica così grandi. C'erano solo bambini. Nessuno ha versato una lacrima perchè nemmeno conoscevano i film precedenti, io invece mi sono messa a piangere come una fontana x°°°
Per me è stato un vero capolavoro <3

Acchan- Baby User

-
Punti Utente: 132
Reputazione Online: 1
Pensare che ero al cinema e, genitori a parte, ero l'unica così grandi. C'erano solo bambini. Nessuno ha versato una lacrima perchè nemmeno conoscevano i film precedenti, io invece mi sono messa a piangere come una fontana x°°°
mi ha fatto incacchiare tantissimo questa cosa infatti >_> io nn sono arrivato a piangere, ma il magone ci stava tutto xDD

Ookami- Admin

-
Punti Utente: 17689
Reputazione Online: 19
A me sembrava che fossi più interessato a rompere le palle che alla tragedia a fine film...e Saphi può confermare >_>

Mika- Admin

-
Mika ha scritto:A me sembrava che fossi più interessato a rompere le palle che alla tragedia a fine film...e Saphi può confermare >_>
ma lui se lo era già visto xD

Saphiradrake- New User

-
Punti Utente: 4527
Reputazione Online: 0
Non è una buona ragione per non deprimersi 
E' senza cuore

E' senza cuore

Mika- Admin

-
e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech :: Off Topic :: Off Topic :: Libri, Film & Musica :: Database Film, Telefilm & Libri
Pagina 1 su1
Permesso del forum: